Impianti allarme antrintrusione

Un antifurto è un sistema elettronico anti intrusione. Gft è in grado di fornire ed installare sistemi via fili, ovvero cablati, e sistemi antifurto non collegati con fili, ma dotati di trasmissione wireless.

La maggior parte degli antifurti è dotata di sensori PIR (Passive Infrared Radiation) a singola o doppia tecnologia PIR+MW (Microwave), dispositivi che utilizzano le onde elettromagnetiche ad infrarossi e/o le microonde per rilevare un movimento nello spazio sorvegliato. 

I nostri sistemi di antifurto sono dotati di telecomandi a distanza oppure tastiera numerica installata all’interno dell’edificio protetto, con cui il proprietario può comandare o programmare ogni singola funzione. L’impianto dopo aver ricevuto da parte nostra una  programmazione,personalizzata alle esigenze del cliente e, dopo aver rilevazione l’intruso, prevede l’attivazione dei dispositivi di allarme visivi, sonori e di un’eventuale chiamata per allertare il proprietario oppure un istituto di vigilanza privata o le forze dell’ordine. 

Inoltre è possibile programmare funzioni antirapina, attivare allarmi silenziosi per “panico”, allarme medico, allarme fuoco etcc… 

E’ possibile associare chiamate vocali, SMS, video e notifiche ad ogni tipo di allarme ed a numeri di telefono differenti. Inoltre è possibile avere segnalazioni per guasti al sistema, mancanza rete, ripristino rete, batteria bassa ed altre segnalazioni legate alla manutenzione dell’impianto evitando che eventi esterni possano creare malfunzionamenti o interruzioni di funzionamento al sistema di sicurezza. Ogni sistema di allarme potrà essere gestito da remoto mediante applicazioni, chiamate vocali ed SMS. Anche in caso di rari malfunzionamenti è possibile godere di un servizio di assistenza H24 che può agire da remoto sull’intero sistema di allarme. I sistemi di allarme possono essere programmati per diversi livelli di inserimento per proteggere soprattutto i nostri cari anche durante la permanenza nei locali mediante attivazioni parziali perimetrali, locali specifici etc..  

Le aree esterne verranno protette mediante dei sensori denominati “perimetrali”. Tali sensori sono installati sulle porte e finestre, in aree esterne per proteggere l’edificio, il giardino etcc

In Italia è possibile usufruire di detrazioni fiscali per l’acquisto e l’installazione di sistemi di sicurezza. Le detrazioni fiscali per le ristrutturazioni, compreso l’acquisto di sistemi di allarme,  sono state prolungate ulteriormente dalla legge di stabilità sino al 31 dicembre 2020 (legge n. 27 dicembre 2019). Nel 2021 le detrazioni fiscali per sistemi di sicurezza  sono state ulteriormente prolungate. Grazie alla cessione del credito è’ possibile ottenere direttamente da parte della GFT uno sconto in fattura pari al 50% dell’importo.

PRONTO A REALIZZARE IL TUO IMPIANTO?

LAVORA CON NOI!