Gestione Commesse
La gestione delle commesse avviene in modo preciso e puntuale mediante l’utilizzo di un gestionale che permette di aggiornare lo stato di avanzamento di tutte le commesse.
All’interno del gestionale vengono registrati ed imputati i vari cantieri tutti gli articoli acquistati e finalizzati alla realizzazione dei lavori. I materiali dopo la loro installazione vengono evidenziati ed inseriti in contabilità dagli stessi dipendenti che giornalmente mediante una applicazione inseriscono i propri rapporti di lavoro. Grazie ad un lavoro di controllo minuzioso e costante da parte del nostro ufficio tecnico, i rapporti vengono corretti ed analizzati. Il gestionale permette inoltre di poter gestire i fornitori, clienti, contabilità e quant’altro necessario per poter tenere sotto controllo analisi e stato di avanzamento commesse, relativi pagamenti da parte dei nostri clienti e fornitori.
La fatturazione avviene dopo una analisi dei singoli rapportini di lavoro, i materiali installati e relativa comparazione con i preventivi associati. Grazie alla organizzazione minuziosa delle commesse possiamo essere orgogliosi di affermare che non ci sono errori nella procedura di elaborazione delle commesse a partire dal sopralluogo e fino alla fatturazione.
Grazie a questo lavoro la GFT ha ottenuto la certificazione ISO 9001 attestante la qualità sia sui lavori eseguiti che sulle procedure organizzative e di controllo