Impianti Videocitofonici
Il videocitofono è un impianto citofonico in cui è integrato un sistema di monitoraggio video.
L’unità esterna, oltre alla pulsantiera e alla sezione audio comprendente il microfono e l’altoparlante, include anche una telecamera a colori. Vicino alla telecamera sono presenti alcuni LED a raggi infrarossi per illuminare la scena e consentire la visione della scena con qualunque condizione di luce ci sia all’esterno.
Ogni unità interna è dotata di un display LCD a colori su cui è visibile l’immagine ripresa dalla telecamera.
Il sistema video si può attivare nel momento in cui un utente preme un pulsante di chiamata, oppure anche indipendentemente dalla chiamata esterna per monitorare ll’area esterna
Oltre a sistemi di videocitofonia tradizionale la GFt è in grado di fornire soluzioni “connesse” per tutti, abitazioni singole e condomini. Questi ultimi sistemi sono ideali per rinnovare i vecchi impianti citofonici per renderli smart, introducendo la connettività Wi-Fi, fornendo videocitofoni e citofoni dal design moderno ed elegante in grado di soddisfare ogni esigenza installativa.
tecnologia di connettività integrata
Lo smartphone, una volta connesso, si trasforma in un videocitofono aggiuntivo virtuale da cui è possibile rispondere alle chiamate, azionare l’apertura delle serrature e attivare le telecamere dell’impianto. Grazie alla connettività Wi-Fi integrata è possibile gestire varie funzioni direttamente da smartphone in modo sicuro e rapido, offendo la massima accessibilità, anche fuori casa.
display a led o LCD garantiscono sempre un’ottima visibilità indipendentemente dal tipo di installazione. Il design che caratterizza i nuovi videocitofoni di spessori molto sottili, leggeri e solidi.
L’integrazione tra comandi fisici e digitali offre per una migliore esperienza d’uso.